L'anticamera del cestino

Raccolta differenziata di esperienze di dubbia utilità

Un comportamento strano

with one comment


Di solito sul blog tratto temi diversi, tuttavia mi sento in dovere di scrivere questo post in segno di solidarietà a  Gisella che ha pubblicato questo video su youtube. Poco dopo la pubblicazione del video Gisella ha ricevuto questo messaggio privato:

Gentilissima persona,
la invito a rimuovere il video da Lei installato!
Con la Direzione di Youtube è ormai in corso, stiamo agendo in una direzione
comune-, una procedura per fare rimuovere i video che ledono la mia
immagine!
Per il fatto da me commesso ho già chiesto scusa nelle sedi adguate, ma
anche attraverso mezzi di giornale.
La Invito ad occuparsi di tematiche ben più importanti nella sua Vita, non
faccia la moralizzatrice del popolo!
Mi auguro che presto rimuoverà il video, altrimenti lo farà la stessa
direzione di Youtube, la mia denuncia è già partita!
Grazie
Nino Strano

Penso che quello che succede nel nostro parlamento sia di interesse per tutti. Poco importa se Strano a chiesto o meno scusa, il video mostra quello che è successo ed è giusto, poichè gli Italiani saranno chiamati a votare, che possano giudicare i possibili candidati anche sulla base dei loro comportamenti passati.  Grazie a Gisella per aver caricato questo video.

Written by Max-B

16 marzo 2009 a 16:07

Pubblicato su Politica

Tagged with ,

Una Risposta

Subscribe to comments with RSS.

  1. Ciao Max, mi sono appena imbattuta nel tuo post…ti ringrazio di cuore per la tua solidarietà e per la tua gentilezza.
    Hai un blog bellissimo, complimenti!
    Un abbraccio
    Gisa

    gisa

    22 aprile 2009 at 11:22


Lascia un commento

